Le compresse Forskolin perdita di peso, che contengono estratti di ortica indiana naturale, sono molto popolari tra l' uso di wokers, ma dovrebbe anche essere sottolineato che alcune persone non sono soddisfatti con i risultati. Abbiamo raccolto le informazioni più importanti sull' azione e la composizione delle compresse di Forskolin per vedere se queste capsule piccole sono davvero efficaci quando si cade libbre superflue, o se vale la pena di scegliere un prodotto diverso.

L' ortica indiana (fiori, salvia, cowhawk, cowhawk, cowhound) è una pianta che cresce naturalmente nel clima caldo del sud-est asiatico. Per secoli, l' estratto radicale di questa pianta è stato ampiamente utilizzato nella medicina indù, ad esempio sono stati trattati problemi cardiovascolari, respiratori e del tratto urinario e insonnia. Attualmente, l' estratto di ortica indiano è stato scoperto solo nel 1974 in India.

È attiva nella produzione dell' enzima AC (adenilciclasi), legato alle membrane cellulari,

Stimola altri enzimi, che a loro volta sono responsabili dell' aumento della massa muscolare e dell' accelerazione della perdita di grasso,

Emette acidi grassi dalle cellule, in modo che siano utilizzati per generare energia.

La ricetta segreta utilizzata dai modelli! sbarazzarsi di sterline inutili e guardare come fanno con questo metodo strano.....

Nel 1974, i primi studi sull' efficacia degli estratti di ortica indiana furono condotti dal Central Institute for Medicines Research in India. Si è scoperto che le proprietà curative della pianta derivano da un gran numero di composti di diterpene in esso contenuti, il più importante dei quali è stato chiamato forskoline.

Nel 2005, presso il Kansas University Institute of Health (Stati Uniti) sono state condotte ricerche su un gruppo di 30 persone in sovrappeso. I partecipanti sono stati divisi in due gruppi - uno di loro ha dato Forskolin due volte al giorno e l' altro placebo. Dopo 12 settimane si è scoperto che la forskolin effettivamente ha avuto una grande influenza sulla caduta del tessuto adiposo. Tra il 1981 e il 2010 la fortezza è stata utilizzata da oltre 15.000 persone. esperimenti e studi relativi all' analisi dell' influenza del CAMP sui vari processi cellulari, tra cui perdita di peso. Qui si può leggere anche il rapporto tra l' uso dell' ortica indiana e il dimagramento: Forskolin - ortica indiana - dimagrante

Le opinioni sulle compresse sono molto divise, quindi è difficile dire se effettivamente funzionano o meno - naturalmente tutto dipende dal nostro corpo, ma anche da altri fattori come la dieta e l' attività fisica. Ricordate che le pillole sono destinate ad aiutare la perdita di peso e non a fare tutto il lavoro per noi. Coloro che hanno usato il supplemento senza una dieta o esercizio fisico hanno raggiunto risultati davvero poco o nessun.

Prodotto Forskolin prodotto ha i suoi sostenitori, ma internet è anche un sacco di opinioni negative, clienti che non hanno ottenuto i risultati forniti dal produttore. Dopo queste opinioni, si può dire che le pillole Forskolin non ci danno una garanzia al 100% che perderemo peso e ottenere una bella figura. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario includere esercizi e dieta, quindi gli effetti saranno visibili solo. In sintesi, se si perde la dieta e si mette in pratica l' attività fisica, c' è un integratore sicuro, naturale e di buona qualità. Solo così potete contare su risultati visibili.